Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo vari preventivi degli esperti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi a Casalduni, avrai la possibilità di valutare diverse offerte e optare per quella che credi sia più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non presuppone alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, sceglierai se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il form presente online oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nella zona di Casalduni, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Casalduni.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Casalduni, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di ideare piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Casalduni sono in grado di assicurarti:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Contattaci ora per vedere i preventivi