Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Campolattaro certificata Iso significa che questa ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei propri clienti campolattaresi e non solo. L'utilizzo da parte delle imprese, attive a Campolattaro, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Campolattaro che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Campolattaro avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Campolattaro.

Vedi le proposte e seleziona quella più economica!