Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Reino con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, in effetti, non è ritenuta come una pecularità statica: questa va monitorata e adeguata alle esigenze del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Reino già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Reino ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Qual è l'iter per avere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Reino.

Analizza le offerte e scegli quella più economica!