Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'impresa di Campolieto certificata Iso 9001 assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di un modello di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e conformata ai bisogni dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Campolieto già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Campolieto ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Campolieto ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese di Campolieto che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Campolieto di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Campolieto.

Confronta le proposte e seleziona quella più economica!