Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Castellino del Biferno, per tenere testa alla concorrenza, ha necessità di diminuire le spese e, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Castellino del Biferno ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese di Castellino del Biferno che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua impresa di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Castellino del Biferno.

Ricevi le proposte e seleziona la più economica!