Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Campolongo Maggiore rende possibile ottenere differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nel tuo territorio.

Montare infissi in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, elasticità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

I serramenti in pvc sono sempre più utilizzati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili abitativi grazie alla varietà di finiture e colorazioni che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e bellezza, porte e finestre in pvc si fanno notare per le eccellenti prestazioni energetiche. Sono in grado di mantenere il caldo durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Campolongo Maggiore rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare serramenti in pvc è di certo un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di fattori esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!