Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato isolare acusticamente un locale?

La presenza di rumori all'interno degli edifici può provocare stress e disturbi allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione migliore per proteggere gli spazi abitativi dal rumore

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare in parte o completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Ditte di Campolongo Tapogliano saranno in grado di progettare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Campolongo Tapogliano è un servizio che ti dà la possibilità di visualizzare vari preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a sgradevoli rumori in grado di compromettere la salute della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Campolongo Tapogliano consente di studiare soluzioni su misura per diminuire il rumore provocato dagli impianti tecnologici tramite interventi studiati appositamente, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Ricevi più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Campolongo Tapogliano