Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Campolongo Tapogliano avrai la possibilità di rintracciare facilmente i terapeuti della zona e avere un primo preventivo senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il form che vedi di fianco o in alternativa contatta il nostro numero. Sarai chiamato gratuitamente al più presto e ti saranno fornite tutte le notizie sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è solito che, di conseguenza al scorrere degli anni, si trasformino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e situazioni disuguali dalle precedenti creano disagio e dispiaceri nel la coppia.

Per quale motivo cominciare un percorso con un professionista?

Chiamare un un professionista per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che solo un esperto è in grado di avere. Di conseguenza alla sua abilità lavorerà sui contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Campolongo Tapogliano, fa in modo di conoscere le dinamiche che riguardano la coppia, ponendo attenzione in modo particolare su possibili litigi che si creano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o una fase di stallo, la terapia di coppia permette di imboccare un viaggio di riscoperta del nostro io e del partner. Comprendere se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fecondo.

Chiama un terapeuta a Campolongo Tapogliano per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo problemi legati alla coppia. Iniziare questo percorso ti aiuta a comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti una sola persona che senza ombra di dubbio si riflettono sulla coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta viene difatti consigliata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in confronto ad una individuale è indubbiamente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Campolongo Tapogliano dà la possibilità al partner di affrontare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non attendere ancora, Affidati ad un professionista!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Campolongo Tapogliano