Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Campomarino

Esistono più specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Campomarino e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in Europa, si insediano soprattutto nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su ciascun rimedio senza agenti chimici contro le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue esigenze. Tramite l'uso di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà solo un ricordo lontano.

Cerchi un rimedio contro le formiche in casa?

Annientare questi insetti per mezzo di procedimenti «fai da te» può rivelarsi difficilissimo. In Italia, infatti, sono molte le specie presenti, ciascuna delle quali presenta caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, i comportamenti e la composizione del formicaio variano in base all'ambiente e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un sistema univoco per la loro totale eliminazione. Soltanto una scrupolosa analisi effettuata dalle aziende che operano nella disinfestazione formiche a Campomarino ti darà la possibilità di intervenire in maniera specifica e localizzata, colpendo il formicaio stesso.
 

Chiama adesso per una disinfestazione formiche a Campomarino!