Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Portocannone

Esistono diverse varietà di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Portocannone e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente in Europa, si insediano soprattutto nelle aree verdi così come sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione con sostanze naturali che non sia dannosa per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali contro le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Grazie all'uso di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e rimedi casalinghi non sono sufficienti?

Metodi lievi non bastano poiché i formicai possono oltrepassare i 30 mila esemplari. Per eliminare il problema delle formiche nella nostra abitazione bisogna trovare il formicaio e colpire la regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Portocannone per debellare le formiche! Per mezzo di una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Specialisti del settore sapranno quantizzare lo stato dell'invasione e consigliare il rimedio migliore per te.

Affidati ad aziende della tua provincia per vedere risultati istantanei e sicuri contro le formiche. Ricevi gratis i preventivi, comparali e seleziona l'offerta migliore!

Contattaci ora per una disinfestazione formiche a Portocannone!