Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Camponogara indubbiamente risulta una soluzione di gusto e versatile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque stanza il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di ogni cosa attira l'occhio. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Camponogara consiste in un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Camponogara

Comune.info ti offre l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Camponogara: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet