Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Campora bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere ai tecnici ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca subito a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Campora?

Nel nostro paese spesso, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Campora e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Campora ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Campora?

Per essere contatto da un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Campora, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Campora, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Campora
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio