Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Moio della Civitella bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca in poco tempo a capire di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Moio della Civitella?

In Italia normalmente, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le case di Moio della Civitella e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Moio della Civitella ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Moio della Civitella?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Moio della Civitella, dovrai soltanto compilare il modulo online, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Moio della Civitella, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Moio della Civitella
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio