Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Campora. Questo documento viene stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i rischi collegati all'attività dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere scritto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Campora non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le aziende siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non comportano rischi e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Campora.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Campora?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde. In pochissimo tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Campora.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Compara svariati Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Campora.