Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Valle dell'Angelo. Il DUVRI viene redatto quando all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi collegati allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere redatto di concerto tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Valle dell'Angelo non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le aziende siano tenute a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia di durata molto breve
  • lavori che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Valle dell'Angelo.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Valle dell'Angelo?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero dedicato. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Valle dell'Angelo.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Confronta più Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Valle dell'Angelo.