Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio fare affidamento ad un amministratore condominiale a Camporosso?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini sia maggiore di otto. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Camporosso?

Il servizio Amministratore di Condominio Camporosso ti consente di contattare professionisti del settore e ottenere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modulo sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Camporosso?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare, nel momento della nomina oppure del suo rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. È possibile ricevere due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, in cui sarà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale verrà indicato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. spesso si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale a Camporosso per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Camporosso!