Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Camporotondo di Fiastrone?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Completando l'apposito modello visualizzabile sul nostro sito internet, potrai essere messo in contatto con i tecnici di Camporotondo di Fiastrone, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Camporotondo di Fiastrone.

Come fare per avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Camporotondo di Fiastrone ti basterà compilare i campi del form presente sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nell'area di Camporotondo di Fiastrone, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Camporotondo di Fiastrone.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Camporotondo di Fiastrone?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Camporotondo di Fiastrone, sempre orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di offrire piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti garantisce un consumo costante ed un buon comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Camporotondo di Fiastrone