Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi degli esperti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare più proposte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Ottenere le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie San Ginesio è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto riempire la scheda presente sul sito o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato dai tecnici attivi nel comune di San Ginesio, ottenendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a San Ginesio.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a San Ginesio?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Ginesio, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti assicurano avere consumi di energia costanti ed un alto comfort ambientale. In aggiunta, effettuare controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Ricevi i preventi degli idraulici di San Ginesio