Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile effettuare la levigatura più di una volta?

La levigatura sul parquet può essere effettuato varie volte e su tipi di legno differenti. Dunque, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, ogni tipologia di superficie potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione fino a 7/8 volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Camporotondo di Fiastrone permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e ottenere gratuitamente più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Quando è necessario levigare il parquet?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per ripristinare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando righe, discromie e vari altri segni dovuti al deterioramento. Fra le caratteristiche più apprezzate del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di recuperare lo stato originale tramite la levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si esegue l'operazione di levigatura parquet a Camporotondo di Fiastrone ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con cui si effettua questo tipo di intervento dipende soprattutto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Camporotondo di Fiastrone!