Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si indica con levigatura parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per realizzare pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di rimuovere graffi e macchie di colore causati dal passare degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di parquet e, negli anni passati, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva effettuata usando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet a Caldarola consiste nella rimozione di alcuni decimi di millimetri di parquet, in modo da cancellare qualsiasi segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Caldarola?

Levigatura parquet Caldarola permette di contattare gli artigiani del tuo comune e ottenere in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Esamina più preventivi per la Levigatura Parquet a Caldarola