Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Camposanto ti dà la possibilità di visionare uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua forma estetica, flessibilità e resistenza, si può considerare la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Porte e finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Installare serramenti in pvc a Camposanto conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la varietà di finiture e colorazioni, poiché li rendono adatti ad qualsiasi tipo di abitazione. I serramenti in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico per la tua abitazione a Camposanto, capaci di dare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimo isolamento termico e acustico, sono capaci di offrire resistenza e una durata ragguardevole. Scegliere finestre e porte in pvc a Camposanto si rivela la soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica della tua abitazione. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc a Camposanto ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico eccellente;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre e porte in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Camposanto, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per ottenere le offerte dalle imprese della tua zona!