Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Camugnano è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante vi siano molti tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri cani o gatti non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di un colore marrone oppure rosso e misurano, circa, tre millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle parti corporee più coperte, come la parte interna della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro cucciolo sia invaso da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che sono soliti muoversi velocemente. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per uccidere definitivamente le pulci occorre agire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Camugnano. La maggiore difficoltà, infatti, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, riceverai in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Camugnano. Contattando il numero telefonico oppure completando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Camugnano ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle procedure per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Camugnano