Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Trento, avrai la possibilità di paragonare più proposte e scegliere quella che giudichi più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di confronto delle offerte è gratis e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, potrai decidere se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Canal San Bovo dovrai solamente completare il modello che trovi sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai manutentori che lavorano nella zona di Canal San Bovo, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Canal San Bovo.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Canal San Bovo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Canal San Bovo, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di presentare piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Canal San Bovo: come si ottiene?

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Visualizza i preventi dei tecnici di Canal San Bovo