Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi a Mezzano, avrai la possibilità di confrontare differenti offerte e selezionare quella che ritieni più in linea con le tue necessità.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, sceglierai se giovare della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Mezzano ti basterà riempire il modulo che vedi sulla pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato dai professionisti che lavorano nel comune di Mezzano, avendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Mezzano.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Mezzano, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti dà la sicurezza di un consumo di combustibile costante ed un buon comfort climatico. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Mezzano