Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture già esistenti?

Impermeabilizzazione Canale d'Agordo, tramite la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono in primo luogo un'analisi dello stato fisico della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire come si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono sempre sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Canale d'Agordo?

Richiedere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplice e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Canale d'Agordo e nell'intera provincia.

Chiama le ditte della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Canale d'Agordo