Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Canale Monterano?

Il nostro portale ti offre la possibilità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Canale Monterano.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quali soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet nella zona di Canale Monterano?

Il parquet come pavimento ovunque come a Canale Monterano senza ombra di dubbio risulta una scelta chic e intramontabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con ogni tipo di mobilio.

In qualsiasi ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di tutti cattura l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Canale Monterano: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet