Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Tolfa è un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quali sono le soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Tolfa indubbiamente risulta una scelta di gran prestigio e adattabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che maggiormente attrae lo sguardo. Entrando in un appartamento con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per molti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Tolfa

Il nostro servizio ti offre la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Tolfa.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno