Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di restare concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ogni impresa di Canaro necessita di minimizzare le spese ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Canaro già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Canaro ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Canaro ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Canaro di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Canaro.

Analizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!