Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello presente online oppure telefonando ai nostri addetti, potrai ricevere proposte differenti per la realizzazione di infissi in PVC nel territorio di Canaro.

Confrontare i preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Canaro a cui fare affidamento.

Finestre in pvc: per quale motivo preferirli?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi della tua casa a Canaro grazie alla eterogeneità di finiture e colori che si possono scegliere.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e forma estetica, i serramenti in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la caratteristica, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti nelle aree di Canaro dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per confrontare le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!