Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che puoi trovare su questo sito oppure contattando i nostri addetti, potrai ricevere diversi preventivi per la realizzazione di serramenti in PVC nel territorio di Frassinelle Polesine.

Ricevere i preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo: potrai mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Frassinelle Polesine a cui fare affidamento.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

Scegliere serramenti in pvc, al contrario di altri materiali, è preferibile. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di rifiniture e colori, poiché stanno bene con qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. Le finestre in pvc si configurano come un mero elemento architettonico per la tua casa a Frassinelle Polesine, capaci di fornire un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento termico e acustico, sono in grado di offrire resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare finestre e porte in pvc è un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per ricevere le offerte dalle aziende della tua zona!