Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che visualizzi online oppure chiamando i nostri operatori, riceverai uno o più preventivi per installare finestre in pvc nel territorio di Canazei.

Visualizzare le offerte è gratuito e non comporta alcun vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Perché preferire infissi in pvc?

Optare per gli porte e finestre in pvc a Canazei, in alternativa ad altre soluzioni, è preferibile. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la moltitudine di finiture e colori, perché si sposano alla perfezione con qualunque tipologia di abitazione. I serramenti in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, in grado di fornire carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un elevato isolamento termico e acustico, danno robustezza e una durata ragguardevole. Scegliere serramenti in pvc a Canazei si pone come soluzione più opportuna per accrescere l'efficienza energetica della tua abitazione. Pertanto, scegliere il nostro servizio Infissi pvc Canazei ti permette di avere:
  • buon grado di termo-isolamento;
  • fono-isolamento ottimale;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre e porte in pvc è di certo un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Canazei, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per visualizzare le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!