Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Cancellara

Esistono più specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Cancellara e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel Vecchio Continente, nidifica prevalentemente in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica peculiare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Veri professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Tramite l'uso di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solo un ricordo lontano.

Insetticidi spray, polveri e rimedi casalinghi non aiutano a risolvere il problema?

Interventi superficiali non sono sufficienti in quanto i nidi di formiche possono essere formati da oltre 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione bisogna trovare il formicaio e eliminare la formica regina.

Fai affidamento agli specialisti di Cancellara per sconfiggere le formiche! Per mezzo di un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Specialisti del campo sapranno quantizzare lo stato dell'invasione e suggerire la soluzione più adatta al tuo caso.

Rivolgiti ad aziende specializzate per vedere risultati immediati e sicuri contro le formiche. Ottieni in modo gratuito i preventivi, comparali e scegli l'offerta più conveniente!

Chiamaci ora per una disinfestazione formiche a Cancellara!