Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Cancello ed Arnone certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'impiego da parte delle imprese, attive a Cancello ed Arnone, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e diminuire le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Cancello ed Arnone già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Cancello ed Arnone avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Cancello ed Arnone potrai ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Cancello ed Arnone.

Analizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!