Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello che trovi sulla nostra pagina oppure contattando i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere diverse proposte per la realizzazione di infissi in pvc a Canda.

Esaminare le proposte è gratuito e non presuppone alcun vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento in virtù della eterogeneità di finiture e colorazioni che si possono scegliere.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e aspetto estetico, i serramenti in pvc si lasciano notare per le ottime prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà, infatti, di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre in pvc è di sicuro un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Rovigo dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!