Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Utilizzando questo sito ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Candela o nelle città vicine. Per farlo è semplicissimo: chiama il numero dedicato oppure compila il modulo inserito in questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle pensioni di Candela e riceverai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Candela che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la custodia del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda della taglia. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Candela.

Tramite il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai contattato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualunque cura indispensabile al tuo amico.

Vai in vacanza senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Candela