Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Tramite il nostro sito sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Rocchetta Sant'Antonio o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto facile: contatta il nostro numero oppure completa il form posizionato in questa pagina. Sarai ricontattato in pochissimo tempo dalle pensioni di Rocchetta Sant'Antonio per ottenere fin da subito un preventivo dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Rocchetta Sant'Antonio che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione variano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Rocchetta Sant'Antonio.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in buone mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà offrire qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Rocchetta Sant'Antonio