Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Usando questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Candia Canavese o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto semplice: chiama il numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul form posizionato in questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle pensioni della tua zona per avere subito un quadro dei costi senza costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Candia Canavese che negli altri comuni!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per avere qualunque delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Candia Canavese.

Rivolgendoti al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti con serenità, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Candia Canavese