Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e confronta i prezzi!

Usando questo sito sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Vische o nelle città vicine. Il tutto è semplicissimo: contatta il numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Vische e avrai adesso un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Vische che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualunque delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Vische.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Vische