Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Candida avente certificazione Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'impiego di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e minimizzare i costi di gestione dell'impresa.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Candida ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese di Candida che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Candida di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di soddisfare i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Candida.

Ricevi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!