Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Pratola Serra certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per accrescere la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei propri clienti pratolani e non solo. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e diminuire i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Pratola Serra già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pratola Serra ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di soddisfare i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Pratola Serra.

Visualizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!