Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Candida: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Candida ti consente di effettuare indagini per la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Candida?

Termografia Candida ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Candida.

Sarà sufficiente completare la scheda che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia d'Avellino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

In quale campo è eseguita la termografia a Candida?

Il metodo della termografia trova ad oggi svariati utilizzi in molteplici ambiti. L'uso maggiormente diffuso fa riferimento al settore dell'edilizia a Candida, configurandosi come un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un locale.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, con fotocamere termiche, si può, non solo localizzare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad intervenire in modo mirato, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è utilizzata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Candida trovi la soluzione giusta!