Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Parolise: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Parolise offre l'opportunità di eseguire la ricerca di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti elettrici
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici

In quale campo viene applicata la termografia a Parolise?

Il metodo diagnostico della termografia trova ad oggi svariati utilizzi in molti campi. L'utilizzo più diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia su tutta la provincia d'Avellino, configurandosi come un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Tramite la rilevazione del calore, con fotocamere termiche, è possibile, non solo individuare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo è possibile andare ad intervenire in modo specifico, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in modo particolare in fase di progettazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Parolise?

Termografia a Parolise ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solamente riempire il modulo che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia d'Avellino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci ora per un preventivo gratis!