Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una maturata esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Candiolo ti dà la possibilità di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Completando il modulo presente sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere fino a cinque preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Candiolo. Confronta le offerte e seleziona quella più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua tutela, dal momento che è un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. Esiste solamente un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale va effettuata la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Candiolo

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Candiolo, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Torino, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sulle tariffe per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!