Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Canegrate?

L’amministratore condominiale rappresenta a livello legale il condominio situato nel comune di Canegrate e si occupa di rendere esecutive tutte le decisioni fissate in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti previsti dalla normativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Canegrate?

Questo servizio ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il modulo sul nostro sito oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si ha la possibilità di calcolare gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non variano eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, come la metratura, il piano nel quale è situato l'appartamento e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ciascuno degli appartamenti. A fianco a quelle riguardanti la proprietà, elaborate su parametri immutati quali la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Affidati al nostro servizio Amministratore di condominio di Canegrate per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Canegrate!