Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Canegrate: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è sicuramente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, infatti, basterà lavare il pavimento con idropulitrice o simili.

Garantendo un valore estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In che modo visionare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Canegrate?

Cemento Stampato Canegrate è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato a Canegrate e provincia.

Invia la tua richiesta completando il form che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio più grande dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, è estremamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è pertanto limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detersivo neutro.

In fase di realizzazione del pavimento in cemento stampato, per giunta, vi è la possibilità di trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Scegli il preventivo più vantaggioso!