Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Junkers Canepina?

Il nostro servizio, attraverso la maturata esperienza di tecnici specializzati, ti garantisce un supporto tecnico costante su tutto il territorio della provincia di Viterbo. L'azienda tedesca, impegnata nella creazione di soluzioni innovative per la climatizzazione ambientale, mira alla soddisfazione della clientela.

Benessere e massimo livello di efficacia: sono queste le principali caratteristiche di una caldaia Bosch Junkers. L'azienda commercializza una vasta serie di caldaie, ideate per venire incontro alle esigenze della clientela; potrai scegliere se acquistare una caldaia a condensazione oppure tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Canepina ti presenteranno la soluzione più conforme alle tue necessità e potrai analizzare le loro migliori offerte per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Canepina.

Junkers Assistenza: perché la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Canepina ti garantiscono un normale ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti darà la possibilità di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di energia e incrementando la durata dell'impianto termico.
I programmi di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno una migliore efficienza energetica. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno certamente maggiori.

Tra gli interventi di manutenzione più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila la scheda che puoi visualizzare sul nostro sito web oppure chiamaci. Così facendo, potrai mettere a confronto gratis uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Canepina. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Trova i collaboratori del tuo comune e confronta i preventivi