Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Canepina?

Il servizio che ti presentiamo è ideato allo scopo di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione marchiati Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposito modulo che trovi sul nostro sito, sarai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di mostrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Canepina.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Canepina dovrai solamente riempire il modello che trovi su questa pagina o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai professionisti attivi nell'area di Canepina, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Canepina.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Canepina?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Canepina, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Canepina ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Contattaci adesso per visualizzare più preventivi