Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso a Canepina

La caratteristica principale del cartongesso è la versatilità. La tecnica di lavorazione del cartongesso è tale da consentire di realizzare ogni tipo di forma.

In più il cartongesso è ignifugo! Assicura quindi anche una certa sicurezza. Per non parlare poi che è un ottimo isolante termico e acustico. Fare lavori in cartongesso a Canepina ti permette di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Rimoderna il tuo appartamento senza spendere tanto con il servizio Lavori in Cartongesso Canepina

Rimodernare un immobile può risultare più economico di quello che ci si aspetta. I colori scelti per le pareti in cartongesso saranno decisivi per dare l'idea di una casa più pulita e luminosa.

È molto semplice realizzare una cucina in cartongesso e rinnovare così la zona più vissuta della casa. Anche per quanto riguarda l'arredamento sono praticabili molte soluzioni semplici ed economiche. È possibile realizzare mobili in cartongesso a Canepina, librerie e mensole. Con gusto e fantasia si realizzano capolavori di originalità.

Cogli quindi al volo l'occasione contattando tramite form o telefonicamente il servizio Lavori in Cartongesso di Canepina.

In che modo si realizzano i Lavori in Cartongesso

La posa in opera del cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su impalcatura vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali usati danno alla struttura peso contenuto ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono resistenti al fuoco e fonoassorbenti.

Preventivi gratuiti dalle aziende della tua città? Contattaci per scoprire tutte le migliori proposte