Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere un investigatore?

Scegliere di affidarsi ad un'agenzia investigazioni ti permetterà di ottenere un'assoluta riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la sicurezza di avere testimonianze valide in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare questi dispositivi cercando di raccogliere informazioni in modo autonomo; in principio, perché non è consentito dalla legge effettuare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non vengono ritenute prove aventi valore in sede processuale.

Come contattare un'agenzia investigativa a Canicattì?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia d'Agrigento chiama il nostro numero oppure completa il modello che è visibile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori della tua città!