Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'impresa e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Castrofilippo per scoprire informazioni reali ed affidabili, che possano rappresentare una prova rilevante in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio potrai ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è facilmente possibile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare tali dispositivi nel tentativo di ricavare informazioni in maniera autonoma; in principio, perché non è permesso dalla legge effettuare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le prove messe insieme per mezzo un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale privo di autorizzazione non sono considerate prove aventi valore in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Castrofilippo?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che trovi su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo